L’importanza dell’immagine (coordinata)

← Back to the Portfolio

Mediterranea MOOD per la nuova identità visiva studiata per Kiara, marchio neonato  ideato e progettato da noi.

Studio del naming e del logo con le relative possibili applicazioni sui vari supporti commerciali, come carta intestata, Shopper e non ultimo il biglietto da visita che, nei punti vendita viene impiegato anche come etichetta per i prodotti del brand.
Un solo colore, l’azzurro, evocativo del mediterranean MOOD, e una forma altrettanto evocativa: un pesce, estremamente grafico e geometrico, ma reso più vibrante da un pattern realizzato a mano, a metà tra onda marina e squama di pesce, la cui coda si trasforma in k di Kiara.
Al posto dell’occhio un foro utile per trasformare il biglietto da visita in etichetta, stampato su una carta speciale: Tintoretto gesso, bocciardata ma morbida al tatto per completare il coinvolgimento emozionale degno di un buon lavoro.
A noi piace molto…e  a voi?
  • Filed under: MAG
KIARA-MEDITERRANEAN-MOOD-LOGO-BARBARA-VOARINO-DESIGN-TORINO-GREECE-CRETE-OLD-PORT-PALEOCHORA-2
KIARA-MEDITERRANEAN-MOOD-LOGO-BARBARA-VOARINO-DESIGN-TORINO-GREECE-CRETE-OLD-PORT-PALEOCHORA-shopper