Una nuova collaborazione per il mio Studio e nuovi disegni sul mio Desk

← Back to the Portfolio
Una nuova collaborazione per il mio studio incomincia con una maxi striscia sintetica sotto ogni aspetto (testo e immagini) disegnata per l’azienda Ezio Galfrè di Piasco (Piemonte It).

CREATIVITA’+ tecnologia per comunicare e abbellire un sito “temporaneamente” cantiere. Per il rivestimento parziale di un capannone industriale durante i lavori è stata usata La rete Mesh, per la sua particolare struttura.  E’ un PVC Microforato completamente forellato ideale per  grandi installazioni, che permette di evitare l’effetto vela ed è più leggera rispetto al più noto banner in PVC.

Specifica soprattutto dove serve lasciar passare  la luce e  le onde sonore, è stampabile ad alta definizione, ed è un buon supporto per un’efficace azione pubblicitaria.
Crea un effetto “vedo non vedo” quindi utile in casi come questo dove serviva un doppio-gioco per nascondere e allo stesso tempo comunicare, mettersi in evidenza, così ho pensato a pochi tratti e colori timbrici senza sfumature per disegnare volti femminili e l’ambigua scritta: cosa c’è sotto? per scoprirlo.. il tempo che i lavori in corso … facciano il loro corso..

Per il fissaggio, le maxi strisce  sono  state dotate di occhielli metallici  rinforzati.
La stampa su Microforato si adatta bene per la comunicazione su grande formato in stand fieristici e allestimenti espositivi in genere, come pure in edilizia per il rivestimento di facciate o interi palazzi.
DESIGN/ILLUSTRAZIONE/GRAFICA/ALLESTIMENTI/STAMPA
  • Filed under: MAG
DESIGN _GALFRE' B.VOARINO
LATO CORTO_BARBARA VOARINO
Web
DESIGN + RENDER _GALFRE' B.VOARINO
microforato MESH DESIGN BARBARA VOARINO 1-1
microforato MESH DESIGN BARBARA VOARINO 3-1
microforato MESH DESIGN BARBARA VOARINO 2-1
microforato MESH DESIGN BARBARA VOARINO 4
microforato MESH DESIGN BARBARA VOARINO 3
microforato MESH DESIGN BARBARA VOARINO 1
microforato MESH DESIGN BARBARA VOARINO 2